J-POP Manga presenta Garon 1 per la collana Osamushi Collection

Pubblicato il

spot_img

J-POP Manga presenta Garon 1, un nuovo volume che va ad arricchire l’Osamushi Collection, collana dedicata al dio del manga, Osamu Tezuka. Il volume, primo di due, sarà in libreria, fumetteria e tutti gli store online a partire dal 30 novembre.

Due meteoriti precipitano sulla Terra e in uno di essi viene ritrovato il gigante Garon, un robot di origine aliena con il potere di distruggere l’umanità intera. Nell’altro c’è invece un bambino che negli anni viene cresciuto come un terrestre. All’insaputa di tutti, i due sono stati volontariamente inviati sul nostro pianeta da una razza aliena per testare l’intelligenza e la saggezza degli abitanti della Terra. Riuscirà l’umanità a non porre fine a sé stessa utilizzando le potenti armi di Garon?

Di recente uscita della Osamushi Collection, già in libreria, fumetteria e negli store online, il manga sci-fi ambientalista Microid S e il nuovo volume Buddha 6, la biografia semi- romanzata dal dio del manga su una delle figure chiave della spiritualità mondiale.

In Microid S gli insetti della Terra hanno deciso di ribellarsi. Con l’ausilio di una tecnologia capace di ridurre gli esseri umani a dimensioni microbiche, una razza di insetti super intelligenti, i Gidoron, sta pianificando di rendere schiava l’umanità, invertendo di fatto i ruoli tra persone e insetti stessi. Solo tre ragazzi, Yanma, Ageha e Mamezo possono sperare di difendere la nostra società da questa minaccia, contando sulla capacità di trasformarsi a loro volta in esseri piccolissimi e con fenomenali poteri. Riusciranno nella loro impresa di soccorso? E un mondo dominato dagli insetti sarebbe poi peggiore di quello, inquinato e morente, che l’uomo ha costruito per sé? Un classico della fantascienza d’azione dalla sfrenata e irraggiungibile fantasia del Dio del manga, la cui idea di base venne sviluppata dal maestro — in una diversa direzione narrativa — anche per la scrittura dell’anime Microsuperman.

Continua inoltre Buddha con il sesto volume; opera iniziata nel 1972, è una delle imprese più ambiziose di Osamu Tezuka. I primi sei volumi sono già disponibile libreria, fumetteria e negli store online.

Gli iconici volumi dell’Osamushi Collection riportano sugli scaffali le opere indimenticabili del maestro Osamu Tezuka e sono un must have per tutti gli amanti del genere story manga. Garon 1Microid S e il sesto volume di Buddha sono ora disponibili in libreria, fumetteria e in tutti gli store online.

Garon 1

di Osamu Tezuka

2 Volumi – Serie Completa

Formato – 15×21 – Bross. Con Sovracc.

Pagine – 500, B/N

Prezzo – 15,00 €

Microid S 1

di Osamu Tezuka

2 Volumi – Serie Completa

Formato – 15×21 – Bross. Con Sovracc.

Pagine – 290, B/N

Prezzo – 14,00 €

Gli Ultimi Articoli

Milan Games Week & Cartoomics: si alza il sipario sull’appuntamento più atteso dagli amanti della cultura pop

L’attesa è finita. Ancora poche ore e prenderà ufficialmente il via la nuova, incredibile...

DISNEY+ presenta il trailer e la key art di DREAM PRODUCTIONS: DAL MONDO DI INSIDE OUT

La nuova serie targata Pixar Animation Studios Dream Productions: dal mondo di Inside Out torna nella...

ALIEN: PIANETA TERRA – IL TEASER E LA KEY ART DELLA NUOVA SERIE FX IN ARRIVO NEL 2025 IN ESCLUSIVA SU DISNEY+ IN ITALIA

Disney+ ha diffuso il teaser e la key art della serie originale FX Alien: Pianeta...

Cartoomics & Milan Games Week 2024: Kaos Tech presenta le esclusive imperdibili per la fiera!

Kaos Tech sarà presente a Cartoomics – Milan Games Week 2024, l’evento più atteso per...

Ti potrebbe interessare

TOPOLINO alla MILAN GAMES WEEK & CARTOOMICS 2024 – Per il numero 3600 una cover celebrativa e, in anteprima in fiera, un’imperdibile variant

In occasione di Milan Games Week & Cartoomics – di scena dal 22 al 24 novembre nei padiglioni...

Le migliori proposte natalizie di Panini comics per DC, Marvel & appassionati di fantasy

Anche quest’anno, Panini Comics arricchisce la magia delle feste con tre imperdibili proposte in arrivo dalle...

Lucca 2024: intervista a Carmine Di Giandomenico, tra fumetti, musica e passioni varie!

Durante il Lucca Comics 2024 ho avuto modo di intervistare Carmine Di Giandomenico con...