Plaion Pictures ha presentato le novità digital di luglio 2023. Scopriamole insieme.
Orphan: First Kill
La terrificante saga di Esther continua nell’avvincente prequel dello scioccante successo Orphan. La folle Leena Klammer organizza un brillante piano di fuga dalla struttura psichiatrica estone in cui è rinchiusa. Arriva così in America, rubando l’identità di Esther, la figlia scomparsa di una famiglia benestante. Tuttavia, la nuova vita di Leena non sarà così idilliaca.
Disponibile in Digital Premiere dal 25 luglio
Terrifier 2
Il ritorno dell’iconico killer Art the Clown, pronto ancora una volta a terrorizzare le sue vittime e a un massacro spietato.
Il malvagio Art the Clown viene resuscitato in obitorio da una sinistra entità. Tornato nella cittadina di Miles Country, il clown prenderà di mira durante la notte di Halloween due adolescenti, Sienna e suo fratello minore Jonathan, che dovranno subire la sua follia omicida…
Disponibile dal 7 luglio
Maneater
Una vacanza su un’isola si trasforma in una lotta per la sopravvivenza contro un feroce squalo. Jesse esce brutalmente da una relazione di coppia. Per aiutarla a riprendersi, i suoi amici la convincono a portare a termine la luna di miele che lei e il suo ex avevano pianificato. La vacanza però sarà presto minacciata da un feroce squalo assetato di sangue.
In omaggio su Sky Primafila dal 14 al 20 luglio per tutti i clienti Sky Cinema da almeno 3 anni.
Disponibile dal 14 luglio
Very Good Girls
Elizabeth Olsen (Wanda Vision) e Dakota Fanning (La Guerra dei Mondi) in un’intrigante storia estiva di due amiche che si innamorano dello stesso ragazzo. Da sempre migliori amiche, Lilly e Gerry trascorrono la loro ultima estate a New York prima di separarsi per il college. Entrambe finiscono per innamorarsi di David, un giovane di Brooklyn, che metterà in discussione la loro amicizia.
Disponibile dal 4 luglio sul canale Plaion Pictures su Prime Video Channel
Sharks – Incubo dagli abissi
Un horror infestato dagli squali con Alicia Silverstone (Batman & Robin) e James Tupper (Big Little Lies). Jaelyn e Kyle decidono di trascorrere una vacanza romantica in Vietnam. La fuga d’amore si trasforma presto in un incubo quando una terribile tempesta distrugge il resort in cui la coppia alloggia. Gli sposi si ritrovano intrappolati nell’oceano, circondati da un branco di squali. Per sopravvivere, dovranno combattere contro la natura che li circonda.
Disponibile dal 14 luglio sul canale Plaion Pictures su Prime Video Channel
Circus Noel
Una divertente commedia per tutta la famiglia. Il piccolo circo itinerante per famiglie Noel sta affrontando un periodo particolarmente complicato da quando Diony, protagonista del principale spettacolo se n’è andato. Stanco dei continui litigi dei propri genitori, Karo decide, con i suoi amici Victor e Tonie, di risollevare le sorti del circo e l’unico modo è convincere Diony a riportare in scena il suo spettacolo.
Disponibile dal 18 luglio sul canale Plaion Pictures su Prime Video Channel
Skylight
La disperata odissea di due donne per sfuggire alle grinfie di una setta insidiosa. Attirate dalla promessa di “libertà” in un isolato campus desertico, Jillian e Blair uniscono le forze per fuggire nella speranza di una vera libertà. Consumate dalla paranoia, le due non riescono a scrollarsi di dosso la sensazione di essere seguite dal leader della setta. Con le scorte in diminuzione, Jillian e Blair si trovano però di fronte a una domanda orribile: come si fa a scappare da un nemico che vive nella tua testa?
Disponibile dal 25 luglio sul canale Plaion Pictures su Prime Video Channel