Disney+ ha annunciato che Victoria Monét, la cantautrice tre volte vincitrice dei Grammy® Award, canterà il brano originale dei titoli di coda, “Power of Two”, per la serie di Star Wars targata Lucasfilm The Acolyte: La Seguace.
La canzone, co-scritta dalla Monét, dal produttore D’Mile, vincitore del premio Oscar® (Judas and the Black Messiah) e dei Grammy®, e dal pluripremiato compositore Michael Abels (Scappa – Get Out e Noi) sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming da domani, venerdì 14 giugno.
Commentando la canzone, Monét ha detto: “Avere un mio brano che entra a far parte del franchise classico di Star Wars grazie a The Acolyte: La Seguace è un grande onore e sono emozionata all’idea che tutti possano ascoltarla e vedere come si lega alla trama della serie! Io e D’Mile ci siamo divertiti molto a realizzarla e speriamo che il mondo la ami quanto la amiamo noi”.
The Acolyte: La Seguace è disponibile in streaming in esclusiva su Disney+.
In The Acolyte: La Seguace, un’indagine su una scioccante serie di crimini mette un rispettato Maestro Jedi (Lee Jung-jae) contro una pericolosa guerriera del suo passato (Amandla Stenberg). Man mano che emergono nuovi indizi, i due percorrono un sentiero oscuro dove forze sinistre rivelano che non tutto è come sembra….
La serie è interpretata da Amandla Stenberg, Lee Jung-jae, Manny Jacinto, Dafne Keen, Charlie Barnett, Jodie Turner-Smith, Rebecca Henderson, Dean-Charles Chapman, Joonas Suotamo e Carrie-Anne Moss.
Leslye Headland è la creatrice della serie, basata su Star Wars di George Lucas, e ne è produttrice esecutiva insieme a Kathleen Kennedy, Simon Emanuel, Jeff F. King e Jason Micallef. Charmaine DeGraté e Kor Adana sono i co-produttori esecutivi. Rayne Roberts, Damian Anderson, Eileen Shim e Rob Bredow sono i produttori.