“LOL: Chi ride è fuori” – I protagonisti della quinta stagione

Pubblicato il

spot_img

Prime Video ha svelato oggi i nomi dei protagonisti della quinta stagione di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show Original dei record prodotto in Italia.

Federico BassoEnrico BrignanoFlora Canto, Tommy Cassi, Raul CremonaGeppi CucciariValeria GraciAndrea PisaniMarta Zoboli si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà. Si unirà al cast anche quest’anno un aspirante comico, vincitore della seconda stagione dello show Original LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro. Ad osservare l’esilarante gara comica dalla control room nelle vesti di arbitri e conduttori, due nuovi host d’eccezione: Alessandro Siani e Angelo Pintus

La nuova stagione del comedy show in 6 episodi è prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios e sarà disponibile su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo nel 2025. LOL: Chi ride è fuori S5 è l’ultima novità per i clienti Amazon Prime, che in Italia beneficiano di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, incluso Prime Video, con un solo abbonamento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese. 

Dopo lo straordinario successo delle prime quattro stagioni, LOL: Chi ride è fuori torna per una nuova sorprendente stagione con l’esilarante sfida a colpi di battute fra i dieci professionisti della risata impegnati nel tentativo di strappare un sorriso agli altri partecipanti senza mai cedere alla comicità degli avversari, in una battaglia di sketch senza esclusione di colpi che mostra diversi stili comici: dalla stand-up, all’improvvisazione, fino alla commedia fisica e a tanto altro.  

Alla prima risata di uno dei partecipanti, dalla control room scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. L’ultimo sfidante che riuscirà a resistere rimanendo serio per tutte le sei ore di gioco sarà il vincitore, e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta. 

Anche in questa stagione il decimo sfidante nell’arena di LOL: Chi ride è fuori sarà uno fra i comici professionisti e amatoriali che si esibiranno davanti a una giuria d’eccezione nella seconda stagione di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro. Elio e Katia Follesa, tra i protagonisti più amati delle passate edizioni di LOL, torneranno a vestire i panni di giurati e a loro si unirà Lillo Petrolo. Mentre Mago Forest, anche lui veterano del comedy show, accompagnerà i giudici alla ricerca del prossimo concorrente di LOL.

LOL: Chi ride è fuori è un adattamento del popolare show giapponese Original, HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, prodotto e interpretato da Hitoshi Matsumoto. Un format replicato con grande successo su Prime Video in quindici Paesi nel mondo, inclusi Messico, Australia, Germania, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Svezia, Nigeria, India, Canada, Argentina, Colombia e Brasile, oltre alla versione giapponese e a quella italiana. Le prime quattro stagioni di LOL: Chi ride è fuori sono disponibili in esclusiva su Prime Video.  

Gli Ultimi Articoli

GREEN MOON COMICS: “Parsifal” di Lucio Perrimezzi, Gabriele Grosi e Wu Xiao Jing in uscita il 30 ottobre

Arriva in casa Green Moon Comics l’attesissimo Parsifal, il graphic novel scritto da Lucio Perrimezzi e Gabriele Grossi e...

Edizioni BD & J-POP Manga a Romics XXXIII

Torna l’appuntamento autunnale di Romics, la fiera romana dedicata al fumetto e al mondo nerd...

Joker: Folie À Deux, un sequel noioso e senza mordente! Recensione

Ho visto in anteprima Joker: Folie À Deux, novo film Warner Bros., e ve...

Love Everlasting 2, troppo sveglia per l’amore – Recensione

Il secondo volume di Love Everlasting, serie scritta da Tom King e disegnata da Elsa Charretier, propone un...

Ti potrebbe interessare

“CITADEL” – Le star riunite in un evento esclusivo per celebrare le serie in arrivo

Le star e i team creativi coinvolti nel mondo di Citadel si sono riuniti...

“Sono Lillo 2” – Il trailer della seconda stagione, dal 19 settembre su Prime Video

Prime Video ha svelato oggi il trailer della seconda stagione di Sono Lillo, nuovo...

Prime Video migliora l’esperienza di streaming: scopri gli aggiornamenti previsti

Prime Video porta chiarezza e semplicità allo streaming migliorando l'esperienza di visione dell'utente con...