La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con Yamato e Toei Animation, presenta per la prima volta in edicola le prime sei stagioni di One Piece in un’esclusiva collezione DVD.
La raccolta sarà custodita in un elegante cofanetto a forma di forziere e offrirà audio in italiano e giapponese, con la possibilità di sottotitoli in italiano. Una collezione imperdibile composta da 40 DVD arricchiti da inediti poster da collezione, uno in regalo con ogni uscita.
La trama di One Piece segue le avventure di Monkey D. Rufy, un giovane che, dopo aver mangiato accidentalmente un frutto del diavolo, ottiene un corpo dalle straordinarie proprietà elastiche. Determinato a realizzare il suo sogno di diventare il Re dei pirati, Rufy riunisce una ciurma di compagni leali e parte per un’epica avventura nella Rotta Maggiore. Nel suo viaggio affronta avversari temibili e sfide di ogni tipo, alla ricerca del leggendario tesoro noto come One Piece.
Il primo episodio dell’anime tratto dal manga di One Piece è stato trasmesso in Giappone 25 anni fa, il 20 ottobre 1999. Da allora, sono stati realizzati oltre 1.000 episodi. In Italia, la serie è arrivata nel 2001, riscuotendo immediatamente un grande successo, così come in molti altri Paesi. L’anime, come il manga, è tuttora in corso.
Oltre che con La Gazzetta dello Sport, i DVD saranno disponibili anche con TV Sorrisi e Canzoni.
Le 40 uscite avranno cadenza settimanale e saranno acquistabili al costo di 7,99 euro, oltre al prezzo del quotidiano o del settimanale. La prima uscita sarà in edicola dal 31 dicembre.
Per il lancio della collezione è stata ideata una campagna promozionale su stampa e web curata da Zampe Diverse.