Trizia ritorna in Italia

Pubblicato il

spot_img

Lo Scarabocchiatore Edizioni torna con una nuova pubblicazione, questa volta la casa editrice lascia riposare i misteri della penisola per dare spazio ad un’esuberante pubblicazione che porta con sé ironia e colore ma che soprattutto riporta in Italia il grande Pedro Pérez.

Il grande fumettista che inizia la sua carriera nel 1998 come realizzatore di storyboard e creatore di character per Ilion Animation Studios e che ci ha regalato la forma attraverso la quale abbiamo conosciuto e amato Taddeo l’esploratore, sceglie proprio Lo Scarabocchiatore Edizioni per il suo ritorno nel Bel Paese con un volume inedito di TRIZIA.

Trizia che, dopo essere nata come webcomic, con la sua contagiosa folle simpatia porta Pedro Pérez a proporre la sua storia alla Ominiky Edizioni e dopo due volumi di successo l’autore sceglie di portare Trizia, e la sua scalmanata combriccola di amici, in formato cartaceo anche in Italia scegliendo Lo Scarabocchiatore Edizioni per il terzo volume, ancora inedito, che titola TRIZIA – Cose di Casa.

TRIZIA – Cose di Casa è un volume che consta di 47 storie autoconclusive, ognuna delle quali ci racconta uno spaccato della vita di Trizia e degli amici che la circondano. Quel che rende coinvolgente la storia è che Trizia è semplicemente Trizia: una ragazza che ha voglia di vivere, un po’ folle, molto determinata e che di lavoro fa la disegnatrice freelance.

Ecco quindi che in questa vita entrano in gioco quelle componenti che un po’ accomunano tutti gli appassionati del mondo della nona arte e che Trizia ci mostra con freschezza, non solo quando si parla di videogames, serie TV o eventi ma anche quando si trova con troppe consegne e poco tempo per realizzarle tutte o come quando declina con decisione un’offerta di lavoro per via della mentalità dell’azienda.

Ma passiamo alla parte tecnica e vediamo che cosa vi aspetta scegliendo di ordinare Trizia – Cose di Casa! È presto detto: 52 pagine formato 17×24 cm a colori, il tutto custodito da una copertina flessibile che vi permetterà di portare con voi Trizia un po’ ovunque. Inoltre, siccome non ci stancheremo mai di dirlo e di scriverò, Lo Scarabocchiatore Edizioni è mossa dalla volontà promuovere nuovi autori e disegnatori, premierà chi sceglierà di aderire al preordine con una stampa inedita del vincitore del contest che l’associazione ha creato appositamente per l’uscita di Trizia. Cogliamo l’occasione per svelare il nome del vincitore, si tratta di Andrea Benespera in modo da darvi l’opportunità di andare a cercare attraverso i social il lavoro di questo bravissimo disegnatore.

Potrete effettuare il preordine comodamente con un semplice click qui sotto.

Gli Ultimi Articoli

Milan Games Week & Cartoomics: si alza il sipario sull’appuntamento più atteso dagli amanti della cultura pop

L’attesa è finita. Ancora poche ore e prenderà ufficialmente il via la nuova, incredibile...

DISNEY+ presenta il trailer e la key art di DREAM PRODUCTIONS: DAL MONDO DI INSIDE OUT

La nuova serie targata Pixar Animation Studios Dream Productions: dal mondo di Inside Out torna nella...

ALIEN: PIANETA TERRA – IL TEASER E LA KEY ART DELLA NUOVA SERIE FX IN ARRIVO NEL 2025 IN ESCLUSIVA SU DISNEY+ IN ITALIA

Disney+ ha diffuso il teaser e la key art della serie originale FX Alien: Pianeta...

Cartoomics & Milan Games Week 2024: Kaos Tech presenta le esclusive imperdibili per la fiera!

Kaos Tech sarà presente a Cartoomics – Milan Games Week 2024, l’evento più atteso per...

Ti potrebbe interessare

TOPOLINO alla MILAN GAMES WEEK & CARTOOMICS 2024 – Per il numero 3600 una cover celebrativa e, in anteprima in fiera, un’imperdibile variant

In occasione di Milan Games Week & Cartoomics – di scena dal 22 al 24 novembre nei padiglioni...

Le migliori proposte natalizie di Panini comics per DC, Marvel & appassionati di fantasy

Anche quest’anno, Panini Comics arricchisce la magia delle feste con tre imperdibili proposte in arrivo dalle...

Lucca 2024: intervista a Carmine Di Giandomenico, tra fumetti, musica e passioni varie!

Durante il Lucca Comics 2024 ho avuto modo di intervistare Carmine Di Giandomenico con...