Gigaciao arriva a Milan Games Week & Cartoomics con ospiti incredibili e tante novità

Pubblicato il

spot_img

Ci siamo, Milan Games Week & Cartoomics è pronta ad aprire i battenti e Gigaciao non si farà certo trovare impreparata. La casa editrice indipendente, fondata da Sio, Dado, Fraffrog Giacomo Bevilacqua, scende in campo con tanti fumetti e attività imperdibili.

L’evento si terrà a Rho Fiera Milano da venerdì 22 a domenica 24 novembre, e lettori e lettrici, grandi e piccini, potranno trovare il Giga-stand nel padiglione 11 – F01. Qui saranno presenti, per GIGAntesche sessioni di firmacopie, tantissimi mitici autori e autrici! Sio, Dado, Fraffrog e Daw incontreranno i fan di ogni età tutti i giorni di fiera, Ckibe sabato 23 e domenica 24, Savuland venerdì 22 e Giacomo Bevilacqua sabato 23. 

Durante i tre giorni di Milan Games Week & Cartoomics, lettori e lettrici potranno trovare super fumetti imperdibili! Il Misterioso Papero del Giappone di Daw si prende le luci della ribalta con oltre 200 pagine di ninja, lotte, samurai, azzuffate, assurdità e strani cartelli. Ma non solo: gli appassionati troveranno ad attenderli One Pizz Z, protagonista del Gigazine 17. Seguito del mitico One Pizz, pubblicato nel Gigazine 5, tornano a grande richiesta le avventure di Fufy e compagni, in un’imperdibile edizione GIGAdivertente! In questa valanga di novità, sarà disponibile anche il bundle GIGATESORO, che include il Gigazine con copertina variant, il tagliapizza, gli stickers e il segnalibro disegnato da Giacomo Bevilacqua. Inoltre, allo stand Gigaciao sarà possibile trovare anche Il Pianeta Pillola, Tutto un altro Lupo AlbertoEvviva che bello! – Lilla e A Panda piace CAPIRSI.

Non solo fumetti, spazio anche ad Arckade: i mitici Tarocchi dei Videogiochi di Ckibe! Si tratta del primo progetto editoriale della streamer e artista CKibe, con un incredibile boxset da collezione che comprende 22 Arcani maggiori e 56 Arcani minori, pieni di citazioni al mondo dei videogame, colori e tanti ricordi.

Autori e autrici Gigaciao non saranno presenti solo allo stand, ma si potranno incontrare anche durante i tanti eventi che li vedono coinvolti, per un divertimento assicurato:

  • venerdì 22, dalle 17.30 alle 18.15, presso l’Hero Stage nel pad. 9, Daw presenta “Il Misterioso Papero del Giappone”;
  • sabato 23, dalle 13.30 alle 14.15, sul Central Stage nel pad. 13,  Sio, Dado, Fraffrog e Giacomo Bevilacqua si sfideranno a Super Mario Bros Wonder e Mario Kart 8 Deluxe in GIGAMARIO.
  • sabato 23, dalle 17.00 alle 17.30, Sio, Dado e Fraffrog saranno i protagonisti del Nintendo Stage, nel pad. 11;
  • Sabato 23, dalle 18.30 alle 19.30, Sio sarà con Power Pizza Podcast sul Central Stage, pad. 13;
  • Domenica 24, dalle 17.30  alle 18.15, sull’Hero Stage nel pad. 9, Ckibe sarà la protagonista di Arckade, per parlare dei tarocchi che ha realizzato.

Appuntamento quindi a Milan Games Week & Cartoomics, dal 22 al 24 novembre, per divertirsi insieme a Gigaciao!

spot_img

Gli Ultimi Articoli

Seizon Life Omnibus – Scoprire la verità per vivere

Dare un senso alla propria vita quando si è soli e senza obbiettivi, dopo...

GO!2025&Friends – “Mondo Mizuki, Mondo Yokai” la prima antologica in Italia di Shigeru Mizuki, uno dei più grandi maestri del manga giapponese

100 opere originali, molte delle quali esposte fuori dal Giappone per la prima volta, riproduzioni,...

REBORN RICH: L’ASCESA AL POTERE – recensione

"VIVERE IN UN ALTRO CORPO MI METTE ANCORA A DISAGIO" TRAMA IN BREVE DI REBORN...

BONG JOON-HO, NON SMETTERE MAI DI FARE FILM: RECENSIONE DEL FILOSOFICO-FANTASCIENTIFICO “MICKEY17”

L'ultima fatica di Bong Joon-Ho arriva finalmente nelle sale. Dopo Parasite il regista sud-coreano torna con un film filosofico-fantascientifico.

Ti potrebbe interessare

Seizon Life Omnibus – Scoprire la verità per vivere

Dare un senso alla propria vita quando si è soli e senza obbiettivi, dopo...

Food Wars Cofanetto 1 – Recensione

Una nuova edizione per quello che è ormai un classico del genere shonen. Il...

DC Continuity ep. 29! Comincia l’evento DC con Absolute Power 1, Batman 109/110 e Wonder Woman 11!

Comincio a parlarvi dell'evento DC Absolute Power con il primo spillato della miniserie, Batman...