Home Cinema Guardiani della Galassia: Volume 3, aperte le prevendite per il prossimo film...

Guardiani della Galassia: Volume 3, aperte le prevendite per il prossimo film dei Marvel Studios

0

Sono ufficialmente aperte le prevendite dei biglietti per il film Marvel Studios Guardiani della Galassia: Volume 3, l’attesissimo terzo e ultimo capitolo della trilogia di Guardiani della Galassia di James Gunn, che arriverà il 3 maggio nelle sale italiane. Per prenotare i biglietti è possibile accedere al sito https://www.guardianidellagalassia.it/, in continuo aggiornamento.

Svelata da James Gunn, la tracklist di Guardians of the Galaxy Vol. 3: Awesome Mix Vol. 3 Original Motion Picture Soundtrack è una raccolta di 17 canzoni e uscirà il 5 maggio in versione CD standard, versione vinile doppio LP Nero Standard e doppio LP Limited Edition Grape Purple/Cobalt Blue in esclusiva sullo shop Universal, e in formato Digital Download (link: https://marvelmusic.lnk.to/GOTGVol3).

L’album digitale Guardians of the Galaxy Vol. 3 Original Score con le musiche del compositore John Murphy (Marvel Studios Presenta: Guardiani della Galassia Holiday SpecialThe Suicide Squad – Missione suicida) uscirà nella stessa data.
La playlist Guardians of the Galaxy: The Official Mixtape è disponibile qui: https://t.co/mQcySprLbx.

Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia: Volume 3, l’amato gruppo di improbabili Super Eroi si sta ambientando a Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano stravolte dal turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Il film è interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel nei panni di Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket nella versione originale, Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova.
 
Guardiani della Galassia: Volume 3 è scritto e diretto da James Gunn e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Sara Smith e Simon Hatt sono i produttori esecutivi.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version