Home FIERE Comicon Panini Comics – Batman: Europa torna sugli scaffali con una cover esclusiva...

Panini Comics – Batman: Europa torna sugli scaffali con una cover esclusiva in anteprima al COMICON di Napoli

0

Maggio è il mese in cui l’iconica saga Batman: Europa torna sugli scaffali in volume unico e con una nuova cover d’eccezione generata in esclusiva per Panini Comics da Jim Lee su layout di Giuseppe Camuncoli e con i colori di Alex Sinclair. Il volume viene presentato in anteprima al COMICON – International Pop Culture Festival di Napoli (di scena dal 28 aprile al 1 maggio) e sarà poi disponibile a partire dal 4 maggio in fumetteria e su Panini.it.

Prezzo: Euro 28,00
Pagine: 208
Rilegatura: Cartonato
Formato: 18,3×27,7
Interni: Colori
Distribuzione: Fumetteria, online

La storia di Batman: Europa racconta il viaggio del Cavaliere Oscuro attraverso il vecchio continente, in cerca di una cura che lo salvi dal virus mortale con cui un misterioso nemico lo ha infettato. Anche Joker, il suo più grande avversario, è stato esposto allo stesso virus letale. Hanno entrambi alcuni pezzi del puzzle, ma potranno risolvere il mistero soltanto unendo le forze. Per questo motivo, i due acerrimi nemici attraverseranno quattro delle più importanti città europee – Berlino, Praga, Parigi e Roma – in un viaggio che terminerà solo all’ombra del Colosseo, con un atteso scontro finale che metterà nuovamente al centro l’eterna lotta tra bene e male.

Scritto da Matteo Casali (Catwoman) e Brian Azzarello (Dark Knight III: The Master Race), Batman: Europa è disegnato dalla superstar Jim Lee (Justice League) e da una selezione dei migliori disegnatori europei: Giuseppe Camuncoli (Amazing Spider-Man), Diego Latorre e Gerald Parel. L’artwork originale della nuova cover, disegnato da Jim Lee su layout di Giuseppe Camuncoli e colorato da Alex Sinclair, è esposto in esclusiva durante la fiera napoletana.

Il Muro di Berlino, Piazza Venceslao, la cattedrale di Notre Dame e il Colosseo fanno da sfondo a una storia senza tempo che non può mancare nello scaffale di ogni vero fan del Cavaliere Oscuro.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version