Home Fumetti Drakka Omnibus – Recensione

Drakka Omnibus – Recensione

0

Tra le recenti uscite di saldaPress c’è anche DRAKKA di Frédéric Brrémaud e Lorenzo De Felici, una graphic novel che parla della lotta tra vampiri e umani in cui trovano spazio altri elementi che ne arricchiscono la narrazione.

La storia è ambientata in un futuro non troppo lontano dove la città di New York è nelle mani della mafia e dove l’impero criminale la fa da padrone. Quando il più importante boss della Grande Mela sta per morire, suo figlio è pronto ad ereditarne il potere, ma quello che il giovane non sa è che nell’Europa dell’Est vive Drakka, il suo fratellastro che è mezzo vampiro e mezzo umano.

Per raccogliere l’eredità lasciata dal padre mafioso uno dei due dovrà morire, ma ad alimentare la battaglia per il trono ci saranno altre gang mafiose è una vecchia stirpe di vampiri e mostri che rende DRAKKA un fumetto ricco d’azione e sanguinolento.

Una storia che ha diversi colpi di scena ben calibrati e un finale sorprendente. Ottime anche le tavole di De Felici, che per l’occasione usa un tratto molto diverso da quello visto recentemente su KROMA, mostrando ancora una volta la sua bravura a trovare stili diversi che si adattino al racconto.

DRAKKA OMNIBUS

STORIA: Frédéric Brrémaud

DISEGNI: Lorenzo De Felici

COLORI: Lorenzo De Felici

COPERTINA: Lorenzo De Felici

FORMATO: 180 x 260 mm, C., 160 pp., col.

DATA DI USCITA: 31/03/2023

ISBN/ISSN/COD.: 9791254610725

 Volume unico

€22.00

Nella New York del futuro, ormai in mano alla criminalità, convivono umani e mutanti. È qui che “la Iena”, un violento e sanguinario criminale, attende di ereditare l’enorme fortuna del padre, un anziano boss ormai vicino alla morte. Con sua enorme disappunto scopre però dell’esistenza di Drakka, un misterioso fratello mezzo uomo e mezzo vampiro, con cui dividere l’eredità. Inizia così una caccia all’uomo che porterà a risvolti inaspettati e a grandi spargimenti di sangue.

Drakka è un graphic novel scritto da Frédéric Brrémaud (BrindilleLove) e disegnato da Lorenzo De Felici (Oblivion Song). Una emozionante storia di mafia e vendetta, ricca di azione, mostri e spettacolari colpi di scena.

CONTIENE: Drakka

CARATTERISTICHE: CartonatoVolume unico

GENERE: AvventuraFantasyHorror

ALTRI TITOLI DELLA COLLANA MAÈSTRO > DRAKKA

Per acquistare il volume clicca QUI!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version