Warner Bros. Discovery continua le celebrazioni del centesimo anniversario dei Warner Bros. Studios, attraverso il lancio di un concorso nazionale rivolto a tutti gli appassionati dei film e delle serie TV più iconiche dello studio.
A partire dal 24 agosto 2023 e fino al 15 ottobre 2023, acquistando uno o più prodotti relativi ai personaggi, i film e le serie TV di Warner Bros., i fan dello studio potranno provare a vincere uno dei 100 biglietti messi in palio per vedere i film Warner Bros. in sala nel 2023.
Inoltre, partecipando al concorso, si avrà anche la possibilità di essere estratti per un super premio finale: un viaggio a Los Angeles per tutta la famiglia, per vivere l’esperienza del Warner Bros Studio Tour Hollywood. Riconosciuto come una delle 25 migliori attrazioni negli Stati Uniti, il tour offre ai visitatori uno sguardo rivelatore dietro la macchina da presa su come nasce la magia di Hollywood. Dalle serie TV come Friends e The Big Bang Theory ai film di Harry Potter e Batman, Warner Bros. Studio Tour Hollywood racconta 100 anni di storia cinematografica.
Per partecipare sarà sufficiente acquistare uno o più prodotti Warner Bros., collegarsi al sito www.wb100.it e registrarsi caricando la foto della ricevuta d’acquisto del prodotto.
I 100 biglietti in palio saranno validi per la visione dei film Warner Bros. in uscita nel 2023:
- Shark 2 – L’Abisso
- Blue Beetle
- The Nun II
- L’Esorcista – 50TH ANNIVERSARY
- C’è posta per te – 25TH ANNIVERSARY
- Me contro Te Il film – Vacanze in Transilvania
- Beetlejuice – 35TH ANNIVERSARY
- Dune – Parte Due
- Gremlins
- I Goonies
- Wonka
- Aquaman e il Regno Perduto
Partecipano al concorso tutti i prodotti delle franchise Warner Bros. – dalla classic animation rappresentata tra gli altri dai Looney Tunes, Tom & Jerry, Scooby-Doo e I Flintstones, ai prodotti Harry Potter passando per i supereroi DC come Batman, Superman, Wonder Woman, Flash e tanti altri – all’interno di qualsiasi categoria merceologiche, quindi, abbigliamento, giocattoli e action figures, home video, videogames, articoli per la scuola e per la casa.
I prodotti Warner Bros. sono disponibili in tantissimi negozi e store specializzati, tra questi:
ABBIGLIAMENTO
- OVS
- Calzedonia
- Tezenis
- Pepco
- Scarpamondo
- Globo
NEGOZI DI GIOCATTOLI
- Toys Center
- Giocheria
- Giochi Preziosi
- Lego Store
- FAO Schwarz
INSEGNE DELLA GRANDE DISTRIBUZIONE
- Coop
- Conad
- Iper
LIBRERIE
- Ubik
- Mondadori
- Feltrinelli
ELETTRONICA DI CONSUMO E SPECIALIZZATI
- Unieuro
- Gamestop
- Games Academy
- Gamelife
HOMEWARE
- Kisenè
- Excelsa
ONLINE
- Amazon
- Vendiloshop
- Ibs
- eBay
Inoltre, OVS celebra nuovamente il centenario di Warner con un’intera collezione dedicata a tutta la famiglia! A far bella mostra su T-Shirt, felpe e altri capi sono i personaggi più popolari dello studio, amati dal pubblico di tutte le età. Tra questi, protagonisti indiscussi sono i Looney Tunes che, in una versione grafica esclusiva e tutta da collezionare, vestono i panni dei supereroi DC.
La collezione di maglie, felpe, tute, pigiami in puro cotone e accessori è disponibile per grandi e piccini, per affrontare l’autunno con ironia, divertimento e tanto colore come sono soliti fare gli iconici personaggi dello studio. Il capo “must have” della collezione è la T-Shirt celebrativa con i personaggi Looney Tunes e l’iconico Scudo WB, disponibile per tutta la famiglia!
Questa special edition è un vero e proprio invito ad immergersi in un mondo fatto di immaginazione e divertimento, come ci racconta lo spot TV che sarà live a partire da fine agosto e i cui protagonisti, attraversando i cerchi concentrici del celebre logo dei Looney Tunes, riescono ad entrare nell’universo colorato e giocoso dei loro beniamini. Al motto di “That’s all folks”, non resta che correre ad acquistare la collezione in vendita in tutti gli store OVS e Online.
GranTerre lancerà a settembre, per il ritorno a scuola, una sorpresa esclusiva: i Super Zippy dei Looney Tunes! Eccezionalmente nelle vesti dei famosi supereroi DC, in onore del centenario dei Warner Bros. Studios. La collaborazione tra GranTerre e Warner Bros. ha dato vita ad una divertente in-pack promotion: 18 simpatici personaggi da collezionare e appendere allo zaino, all’astuccio, alla felpa. Un personaggio all’interno di ogni confezione di L’ABC della merenda Parmareggio e Teneroni, per un back to school all’insegna dell’allegria e del divertimento.
Warner Bros. Discovery Global Consumer Products
Warner Bros. Discovery Global Consumer Products (WBDGCP), parte di Warner Bros. Discovery Global Brands, Franchises, and Experiences, porta il potente portfolio di brand di intrattenimento e di franchise di Warner Bros. Discovery nelle vite dei fan di tutto il mondo. WBDGCP realizza partnerships con i più importanti licenziatari a livello globale, per lo sviluppo di giocattoli, collezioni fashion, home décor e programmi di publishing ispirati alle più grandi franchise tratte dai film, dai programmi televisivi, dall’animazione e dai videogiochi Warner Bros., HBO, DC, Cartoon Network, HGTV, Eurosport, Adult Swim e altro. Con innovativi programmi di licensing e merchandising globali, iniziative retail e partnerships promozionali, WBDGCP è tra le organizzazioni leader nel mondo per licensing e retail merchandising.