Home Fumetti Star Comics e Jundo: insieme per il digitale!

Star Comics e Jundo: insieme per il digitale!

0

Buone notizie per gli amanti dei manga! Star Comics e Jundo hanno stretto un accordo. Grazie a questa collaborazione, sulla piattaforma Jundo arriveranno più di 20 titoli, per iniziare, Kodansha, da GACHIAKUTA a FAIRY TAIL, da RAVE – THE GROOVE ADVENTURE a VITA DA SLIME, che potrete “comprare” usando i Jundo Coin.

Ma come funzionano questi Jundo Coin?

Semplice: sono la moneta virtuale di Jundo. Li potete prendere direttamente dal sito o dall’app. Ogni 10 coin valgono 1€. E il bello è che il prezzo in Jundo Coin di un manga su Jundo sarà lo stesso che trovereste in euro su altre piattaforme. Ah, e se siete abbonati a Jundo, ci sono dei bonus: 100 coin al mese per chi si abbona mensilmente e 150 coin per chi va sull’annuale.

“E, un’ultima buona notizia: un primo ampio blocco di titoli targati Star Comics è già disponibile online da… ora!”

“L’inizio della collaborazione con Jundo è una grande notizia per tutti i lettori di titoli Star Comics, che avranno una ulteriore occasione per leggere i loro manga e fumetti preferiti. Dice Claudia Bovini, Direttore Editoriale e Responsabile di Star Comics “Il team di Jundo si è dimostrato un partner molto interessante, e siamo contenti che il nostro catalogo digital inizi a sbarcare sulla piattaforma. Abbiamo in serbo molte altre sorprese!”

E i titoli Astra?

Ultimo ma non ultimo: nell’ambito della partnership tra l’editore perugino e la piattaforma c’è un’ulteriore sorpresa per tutti gli abbonati: potrete leggere i titoli Astra! A partire da BACTERIA di Paola Barbato, Matteo Bussola ed Emilio Pilliu, DEEP BEYOND di Mirka Andolfo, David Goy, Andrea Broccardo e Barbara Nosenzo, e la serie vincitrice del prestigioso Harvey Awards 2022 come Best International Book, SWEET PAPRIKA di Mirka Andolfo, sono solo i primi titoli ad aprire le danze…“Siamo felicissimi di avere Star e Astra on board! ” Dice Lollo Carucci, Lead Strategist di Jundo. “C’è un ultima cosa da dire…. ma ne parliamo a Lucca!”

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version