Home Fumetti Bao Publishing Love Everlasting 2: Tom King scrive una storia d’amore pulp che è...

Love Everlasting 2: Tom King scrive una storia d’amore pulp che è anche un thriller psicologico con l’estetica anni ’50 dei disegni di Elsa Charretier

0

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita del secondo volume di Love Everlasting di Tom King (testi) e Elsa Charretier (disegni).

L’incredibile viaggio pulp attraverso l’amore continua nel secondo, epico arco narrativo di questa serie acclamata dalla critica e già nominata ai premi Harvey ed Eisner. Dopo essere saltata da una storia d’amore all’altra, Joan si ritrova intrappolata in una singola storia, invecchiando con l’amore della sua vita invece di fuggire ancora e ancora. E, mentre diventa moglie, madre e nonna, si imbarca in una sanguinosa ricerca per risolvere il suo paradosso temporale, non sapendo ancora come uscirne.

Tom King – dopo anni in DC Comics e Marvel in cui ha rivisitato e reso moderne le storie di alcuni tra i supereroi più iconici di sempre – reinterpreta i romance di metà del secolo scorso come solo lui sa fare, affiancato dallo stile di Elsa Charrettier perfetto per questa storia. Un thriller psicologico in cui niente è mai ciò che sembra e ogni punto di vista viene continuamente ribaltato. 

Love Everlasting vol.2 è disponibile in libreria e fumetteria dal 30 agosto 2024

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version